Placeholder image

Il partner IT per il
Digitalizzazione delle PMI


I nostri progetti>

Progetti professionali per PMI

 

Le nostre storie di successo

 

WAMALT

Per lavanderie comunali esistenti o nuove

La WAMALT-APP fornisce agli inquilini una panoramica delle macchine libere, delle prenotazioni e del pagamento automatico dopo il lavaggio. La WAMALT-BOX nella lavanderia comune serve come interfaccia tra l'app, le macchine e gli elettrodomestici e il BackOfficeTool. Il BackOfficeTool è una soluzione web, serve come cruscotto per la gestione della proprietà e per la configurazione delle tariffe.

img

Pamoco

Segnalazione oraria secondo l'ordine

Tutti i cantieri aperti con i numeri di progetto sono registrati nello strumento di back office. L'impiegato riporta le ore, il materiale e le macchine sul rispettivo numero di progetto. Il responsabile della costruzione o del progetto ha una visione d'insieme del cantiere. Il dipendente segnala anche le sue spese, assenze, vacanze, ecc. Il dipartimento delle risorse umane ha una visione d'insieme per il libro paga mensile.

img

Mo-Sa

Rapporti orari e materiali per aziende sanitarie

Dallo strumento di back office, l'ordine, l'indirizzo e il nome del cliente vengono inviati al tablet o allo smartphone del dipendente del servizio. Il dipendente del servizio riporta ore e materiale. Il cliente conferma il lavoro con la sua firma. Dopo aver controllato il rapporto, il project manager può attivare automaticamente la fattura.

img

Mo-Ra

Segnalazione di ore e materiali per la segnaletica stradale

I tratti di strada in questione sono registrati nello strumento di back office. L'impiegato riporta il numero di chilometri e di materiale per il rispettivo tratto di strada. Il responsabile del progetto ha una visione d'insieme delle sezioni di strada aperta in ogni momento.

img

Mo-Inv

Digitalizzazione della logistica nella costruzione con codice RFID/QR

Tutti i pezzi inventariati dell'impresa di costruzioni sono dotati di un codice QR e/o di un tag RFID. Il logista registra gli articoli per i vari cantieri nell'officina secondo la lista di allestimento. All'arrivo in cantiere, il caposquadra registra il materiale che ha ordinato, Il caposquadra registra anche il materiale quando viene restituito dal cantiere. Il deposito è così sempre aggiornato sulla posizione del materiale.

img

digi-PEN

La PEN digitale per l'acquisizione della carta

La penna digitale con sensore integrato e memoria riconosce la tua scrittura. La scrittura viene trasferita al cellulare via Bluetooth e poi memorizzata sul server sertal nel conto cliente designato via Internet. Ogni modulo è disegnato con una griglia unica e diventa unico nel suo genere. Questo permette alla Penna Digitale di determinare con precisione il modulo utilizzato (ad esempio il rapporto orario dell'azienda) e i campi predefiniti.

img