Per trasferire tutti i vostri dati in digitale

Sviluppiamo soluzioni basate su app personalizzate personalizzate per i clienti, per tablet e/o smartphone. Queste sono costantemente connesse al nostro backoffice. Il collaboratore riceve i suoi incarichi direttamente tramite app. Questa supporta e semplifica la compilazione immediata con campi di ricerca, elenchi a discesa, filtri, ecc.

Lasciate che il vostro sistema ERP lavori per voi, generando direttamente incarichi, su carta o con la app. L'utente può infine registrare ore, prestazioni, materiale/macchinari e veicoli per se stesso e/o tutto il team. Queste informazioni vengono trasmesse immediatamente via Internet al backoffice. I formulari alla rinfusa appartengono al passato!

La nostra soluzione basata sul web sfrutta un centro dati professionale. L'accesso personale viene reso possibile e garantito grazie a un login individualizzato e a un collegamento crittografato. Inoltre, i vostri dati vengono protetti con backup regolari.

La Digital Pen con sensore integrato e memoria interna riconosce la vostra scrittura. I testi scritti vengono trasferiti sul vostro telefono cellulare tramite Bluetooth e quindi aggiunti al vostro conto sul server di sertal via Internet (oppure tramite alloggiamento di espansione sul PC).

Ciascun formulario è concepito con una griglia apposita ed è quindi unico. Ciò consente alla Digital Pen di identificare con precisione il formulario utilizzato (ad es. rapporto ore lavorative di un'azienda) e i campi predefiniti. Questa tecnica vi permette di digitalizzare in modo intuitivo i vostri dati scritti a mano.

Ciascun macchinario e ciascun utensile viene dotato di codice QR (2D) e di etichetta RFID. Nel passaggio seguente, gli articoli vengono registrati nella banca dati grazie al codice o all'etichetta. Potrete così sapere sempre dove si trova il vostro materiale. I dati vengono trasmessi automaticamente al backoffice.